
07/03/2022 23:04
Spetterà all’Atletico Ciampino inaugurare le fasi nazionali della Coppa italia di Serie C ospitando al PalaCesaroni di Genzano l’Alghero, primo dei due impegni che attendono la squadra di Simone Guiducci nel triangolare E. Una partita da vincere a tutti i costi, per poi andare la prossima settimana in Abruzzo, a Celano, nelle condizioni di poter gestire una situazione vantaggiosa. Ma occhio all’Alghero, in piena corsa per il primo posto nella C1 sarda e squadra peraltro da prendere con le molle.
“Non conosciamo gli avversari della Sardegna e dell'Abruzzo ma posso dire sicuramente che ci aspettano altre due finali dopo quella che abbiamo affrontato per vincere la coppa regionale - afferma il tecnico. - In campionato abbiamo un po' mollato e ora abbiamo questa importante competizione sulla quale dobbiamo concentrarci”.
Come detto, con l’Alghero i ciampinesi dovranno puntare a tutti i costi a far valere il fattore campo considerando il successivo incrocio a Celano.
“Domani cercheremo di portare a nostro favore un risultato positivo, perché la prossima settimana andremo a Celano e sarà molto difficile affrontarli sul loro campo. Ho visto la squadra pronta e mi aspetto da tutti una prestazione importante anche in considerazione di tutta la rosa che avremo a disposizione”.