breaking news

03/12/2020 20:00

Atletico Nervesa, la fiducia di mister Brusaferri: "Andiamo a Merate con un altro spirito"

Tutti disponibili nell’Atletico Nervesa che sabato mattina partirà alla volta di Merate. Alla sfida con i Saints si presenta una squadra di Franco Brusaferri ha visto sicuramente rigenerata contro la L84, più reattiva sul campo dopo la magra di Massa. L’allenatore si è soffermato a parlare di quelle che sono le difficoltà che si stanno vivendo a gestire gli impegni di questo campionato e in che termini si fanno sentire non solo sul lato mentale ma anche quanto incidono sulla competitività della squadra.

”Incidono molto - taglia corto il tecnico dell’Atletico. - Prima della trasferta a Massa eravamo convinti di essere in ottima condizione fisica perché gli allenamenti davano queste indicazioni, poi ci siamo accordi sul campo che un mese senza partite ti fa perdere il ritmo. La prestazione contro la L84 mi ha soddisfatto, eccome: i ragazzi hanno offerto una grande prestazione e meritavamo la vittoria”.

Archiviato il 2-2 con quella che è tornata ad essere la capolista del girone A di A2, l’Atletico Nervesa si prepara dunque ad affrontare la trasferta di Merate. Impegno da preparare con attenzione: Brusaferri cosa teme in particolare dei Saints e come preparerà questa sfida?

”Andiamo ad affrontare la partita con le stesse convinzioni e l’atteggiamento tattico dell’ultima gara con la L84, che deve diventare una costante. Abbiamo il dovere di imporre il nostro gioco rispettando ma non temendo nessun avversario”.