breaking news New

21/01/2021 23:00

Barça, Andrés: "L'ACCS è molto più di Ricardinho o Ortiz, ha i migliori giocatori francesi"

Dopo aver sconfitto nel recupero di campionato il Ribera Navarra (4-2 il finale) con vittoria dedicata al proprio al capitano Sergio Lozano, infortunato per l'intera stagione, il Barça ha appreso oggi all’ora di pranzo che sarà l'ACCS Asnières Villeneuve 92 di Ricardinho e Carlos Ortiz e dell'allenatore Jesús Velasco il rivale degli ottavi di finale della UEFA Futsal Champions League.


Il Barça, prima testa di serie in Champions League, non ha avuto fortuna nel sorteggio. Fortuna non ne ha avuta neppure l'ACCS che testa di serie non era e che ha pescato nell'urna l'avversario più difficile che potesse capitargli (i campioni in carica). L’ottavo di finale si giocherà in una sola partita al Palau di Barcellona, il 16 febbraio .


Il secondo allenatore dei catalani Miguel Andrés ha valutato l'accoppiamento Barça-ACCS.


"È una squadra che non ha solo Ricardinho o Ortiz, ha i migliori giocatori francesi ed è sicuramente la rivale più temibile - spiega il vice di Andreu Plaza -  ma d'altra parte noi giocheremo in casa e sul nostro campo sappiamo sempre esprimerci al meglio nei grandi eventi e contro le squadre che ci richiedono il massimo impegno".

 

 

emme.elle

 

 

Fonte: FC Barcelona Futbol Sala