10/09/2025 08:15

Barra, test-match con la Casertana. Selcia: "Campionato? Cominciamo su uno dei campi più difficili"

Il calendario varato a Villa Minieri ha regalato al Futsal Barra un debutto in trasferta nel prossimo weekend, in casa del Qbr. Il 4 ottobre di quasi un anno fa il team di Selcia si impose per 6-7. La nuova stagione proseguirà, poi, con il match del 27 settembre al PalaWojtyla contro il Vesuvio.
 
"Cominciamo su uno dei campi più difficili di questa annata contro una signora squadra - dice il tecnico - ed in seguito un altro test complicatissimo su quello che è terreno casalingo pure per i rossoneri. In ogni caso, parlare di partite più o meno importanti è superfluo, onestamente è davvero difficile prevedere chi potrà fare un campionato di vertice: tutte le compagini sono all'altezza".
 
Stasera, alle 20, l'amichevole del Pala New System contro la Casertana, sabato 13 invece capitan Romano e soci riceveranno la visita dello Scafati Santa Maria nell'ultima apparizione pre-campionato. 

"Giocare contro avversarie di serie superiore è sempre stimolante. Importanti saranno l'atteggiamento ed i segnali che verranno fuori da questa prima settimana di lavoro".
 
Ufficio stampa AC Futsal Barra


Galleria