breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

02/02/2022 19:19

Batata mette in guardia la Fortitudo: ''Bene a Pescara, ma a Benevento serve la massima attenzione''

La Fortitudo Pomezia si è aggiudicata per 6-1 il recupero contro l'Academy Pescara. Uno dei protagonisti dell’incontro è stato Batata Alves, con il quale ci siamo addentrati nell’analisi più che altro degli effetti di questa affermazione poco più che formale: era importante vincere per strappare il pass per la Coppa Italia che era un obiettivo di questa stagione a cui la società del presidente Bizzaglia teneva tantissimo.


"Era una partita molto importente per noi, principalmente per la società che ci teneva tanto a tagliare questo primo obiettivo della stagione che era quello di entrare nella griglia della Coppa Italia. E poi va anche ricordato che con questi tre punti abbiamo ancora accorciato dalla capolista Viterbo. il risultato è stato meritato".


- Impegni probanti anche nel prossimo futuro per la Fortitudo…


"E' un momento della stagione delicato - prosegue Batata - ci sono tante partite difficili che ci attendono, con altre due gare fuori casa contro Benevento e Lazio. Dobbiamo lavorare bene, non stressarci, e allo stesso tempo stare molto attenti”.


- Una Fortitudo molto concentrata che pure non forzando particolarmente, non ha mai perso la concentrazione.


"Abbiamo approcciato molto bene la partita, si è vista una prestazione buona: abbiamo dominato dall'inizio alla fine e questo ci soddisfa”.


Ma non c’è neppure il tempo di riposare, perchè venerdì sera si va a Benevento…


"Sappiamo che il Benevento è una squadra fortissima, ben allenata, sono giocatori bravi e dobbiamo lavorare bene per arrivare al massimo della concentrazione a questo confronto”, conclude Batata Alves