breaking news

18/07/2021 01:57

Beppe Criscuolo torna in sella e abbraccia il progetto della New Team Lignano: è il nuovo allenatore

Prende piede un nuovo progetto in terra friulana, destinato nel breve periodo a riportare il futsal di livello in un territorio dove la disciplina, nonostante i numeri non certo esaltanti delle ultime stagioni, ha sempre avuto una grande tradizione. Un progetto reso possibile anche dall’intervento dell’amministrazione comunale del noto centro balneare dell’Alto Adriatico, che ha “sponsorizzato” il piano della New Team, un progetto che ha avuto come punto di partenza la nomina del nuovo allenatore della prima squadra lignanese, col presidente Iermanno che ha individuato in Beppe Criscuolo il timoniere giusto per navigare verso approdi importanti. 

Criscuolo è stato ufficialmente impalmato nella tarda serata di ieri e si è subito messo al lavoro per comporre il roster che affronterà il principale campionato di futsal regionale. Già’ nei prossimi giorni potrebbero arrivare i primi colpi che plasmeranno una New Team decisa a puntare in alto da subito.

IL POST UFFICIALE DELLA NEW TEAM LIGNANO - "La New Team Lignano partecipante al campionato di Serie C/1 comunica di aver affidato la guida tecnica per la stagione 2021/22 al signor Criscuolo Giuseppe; al mister un sentito 'in bocca al lupo' da parte della società con la speranza di raggiungere grandi traguardi insieme".