breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

11/04/2022 18:23

Bissuola, Calgaro avverte la Real Casalgrandese: ''Giocheremo come se si fosse ancora sullo 0-0!''

Guai a pensare che il Bissuola possa avere la pancia piena! Anche nell'ultimo match di campionato di venerdì scorso, la squadra veneziana si è recata a Porto Viro e ha battuto, seppur con un pizzico di fatica in più rispetto al solito, un arcigno Murazze. Il 5-4 inflitto in trasferta alla compagine rodigina infatti è stato un risultato che i gialloblù si sono dovuti sudare con grande sforzo, come racconta l'estremo difensore dei lagunari Daniele Calgaro. 

"Bisogna ammetterlo: la partita contro il Murazze è stata una bella lotta. In casa loro infatti è sempre difficile ottenere dei punti". 

Come detto però lo spirito combattivo del Murazze non è bastato per impedire che il Bissuola centrasse la sua quindicesima vittoria in campionato. E proprio l'aver ottenuto questo successo in provincia di Rovigo è senza ombra di dubbio per i veneziani il miglior modo di avvicinarsi al match di ritorno dei quarti di Coppa Italia. Domani, infatti, gli uomini di Paglianti viaggeranno verso Reggio Emilia per vivere il secondo atto della sfida con la Real Casalgrandese. Anche in virtù di quanto vissuto una settimana fa nel match di andata, Calgaro ci illustra le potenziali inside dell'avversario. 

"Riguardo il nostro rivale di coppa - spiega il portiere classe 1985 - dovremo stare attenti alle loro ripartenze perché hanno delle individualità con delle buone caratteristiche". 

Su come invece il Bissuola debba impostare questa gara, Calgaro non nutre alcun dubbio. 

"Per quanto riguarda il nostro gioco dovremo giocare come al solito, senza essere condizionati da risultato dell'andata". 

La Real Casalgrandese dunque è avvisata: per il Bissuola domani giocherà come se si fosse ancora sullo 0-0.

elle.emme