
02/05/2022 21:27
Quell’intervento multiplo che ha inchiodato il risultato negli ultimi istanti, l’esaltazione per le prodezze e tutta la rabbia e la felicità urlata a sguarciagola al fischio finale. Un perno del Bissuola con le sue parate, Daniele Calgaro è stato uno dei protagonisti contro Napoli Barrese e Noci in quel di San Sebastiano al Vesuvio.
Una forma ed una voglia ritrovata dopo un lungo stop, la volontà di lavorare e proseguire per nobili traguardi insieme ad uno splendido gruppo. Una scelta più che azzeccata: campionato, coppa regionale e coccarda nazionale. Uno score da numeri uno in un 2021-2022 da incorniciare per il giocatore dei veneti con un futuro tutto da scrivere, sempre a difesa dei suoi pali come una madre farebbe con il proprio figlio.
“Era troppo importante – dice l’estremo difensore - ho dato il massimo. Tutto ciò che avevo per i miei compagni, per il mio secondo che mi ha prelevato dal divano, per la mia famiglia che era a casa e mi guardava. È stata una stagione straordinaria, sono stato fermo due anni e mi hanno rispolverato come si deve, per venire qui. Con questi ragazzi mi è venuto tutto più semplice, sono fortissimi, bellissimi, un team stupendo. Un trionfo che vale doppio”.
CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA