
01/03/2024 11:15
Il Bitonto vuole dimenticare il passo falso di sabato scorso contro l’Audace Monopoli e ritornare a macinare punti importanti per blindare una posizione play-off.
Nel diciottesimo turno del girone D del campionato di serie A2, la formazione neroverde affronterà, in trasferta, il Mascalucia e Dario Orlino presenta così la sfida in terra siciliana.
“Ci aspettiamo una gara molto difficile, già all’andata hanno disputato una grande partita, pareggiando nel finale. Il Mascalucia è davvero un’ottima squadra, con tanti elementi validi e in casa loro sarà una gara combattuta e molto impegnativa. Noi arriviamo a questo impegno molto bene, in queste settimane abbiamo lavorato nel migliore dei modi. Abbiamo analizzato gli errori commessi nelle ultime due partite, soprattutto quelli che riguardano l’approccio, e siamo sicuri di non commetterne altri”, prosegue il calcettista.
“Ormai mancano poche partite, gli obiettivi iniziali della società sono stati soddisfatti, perché siamo ad un passo dal raggiungere la salvezza. Col passare delle settimane ci siamo accorti di poter puntare a qualcosa di più, ora puntiamo a restare in zona play-off e a giocarci ogni partita come se fosse l’ultima”, chiosa Orlino.
Gabriele Pappolla