Bitonto, arriva un altro derby contro il Palo. Banegas: "Sarà una battaglia, ma ci arriviamo bene"

Il Bitonto vuole continuare a far bene e a dar seguito all’ottimo momento di forma che ha proiettato la compagine pugliese in piena zona play-off.

Nel prossimo turno di campionato il Bitonto affronterà il Dream Team Palo e la presentazione della sfida è affidata a Emiliano Gaston Banegas.

“Sabato mi aspetto una vera e propria battaglia. Si affronteranno due squadre fisiche e veloci, a cui non piace mollare un solo centimetro, per cui sarà una vera guerra. Arriviamo bene a questa sfida, anche se poi, quello che conta, è sempre il campo – prosegue Banegas -. Noi cerchiamo di eseguire alla lettera quello che ci dice il mister in settimana e di dare il massimo nei quaranta minuti effettivi.”

“Il mio rendimento va sempre di pari passo con quello della squadra e quindi sì, sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo. Sinceramente non mi va di dire adesso dove può arrivare questa squadra, anche perché mancano sette partite alla fine: guardiamo di gara in gara e poi tireremo le somme”, chiosa il calcettista neroverde.


Gabriele Pappolla