Vigilia importante in casa Bitonto. Domani pomeriggio va in scena la prima finale playoff contro il Real Five Rho. Fischio di inizio alle ore 15 al PalaBorsellino.
“Le finali hanno un sapore diverso rispetto alle altre partite, arriviamo a giocarci questa promozione con tante difficoltà ma anche con tanti meriti. Basti pensare alla partita contro la Sangiovannese, eravamo avanti di 4 reti poi ci siamo complicata la vita in un modo clamoroso. Adesso giocheremo queste due partite con molta tranquillità ma anche con le idee chiare”, spiega Mauro Caggianelli all'area comunicazione del Futsal Bitonto.
Il Bitonto non ha mai mollato nei momenti di difficoltà e questa finale contro il Real Five Rho può essere il giusto premio al lavoro svolto e all'ottimo rendimento dal girone di ritorno in poi.
“La stagione la conosciamo tutti come è andata, poi siamo riusciti a raggiungere questi playoff che la nostra squadre e la nostra società meritano molto. Il nostro valore sia tattico che tecnico è alto e anche se abbiamo allungato la stagione cercheremo di arrivare in A2. Il mister e lo staff hanno lavorato bene anche questa settimana per prepararci al meglio per questa doppia finale", conclude Caggianelli.
emme elle