Bitonto, con l'Audace Monopoli in cerca di conferme. Castro: "Vogliamo chiudere l'anno in bellezza"

Si accenderanno domani gli ultimi riflettori del 2022, sul campionato del Futsal Bitonto. Avversario di turno, sarà l'Audace Monopoli.

Una sfida, che il roccioso centrale Francesco Castro, ci presenta così.

"Affrontiamo una delle squadre rivelazioni del torneo che con merito, occupa un piazzamento play off in classifica. Noi dal canto nostro dobbiamo dare un seguito alle ottime prestazioni dell'ultimo mese e tentare di trovare il successo anche fuori casa, dopo i due casalinghi consecutivi. Dopo i primi sbandamenti iniziali, la squadra ha preso a girare bene e ad esprimere un ottimo futsal, talvolta uscendo sconfitta anche in maniera immeritata. Sono convinto che anche domani possiamo dire la nostra e giocarcela a viso aperto contro un avversario forte e poi, possiamo anche contare su una rotazione più ampia, grazie agli innesti del mercato dicembrino operati dalla società, che si sono integrati benissimo nello spogliatoio".

Il 2022 bisogna chiuderlo bene.

"Vogliamo chiudere l'anno in bellezza - spiega ancora Castro - e prepararci poi ad una seconda parate di stagione da protagonisti, per concretizzare al massimo quelle che sono le ambizioni della società. Abbiamo tutto il necessario per farlo e non possiamo permetterci di abbassare la guardia".

Ufficio Stampa Futsal Bitonto