Bitonto, Di Bari carica tutti: "Conosco il valore della mia squadra, ora serve una bella vittoria"

Soddisfatto per l'atteggiamento della sua squadra ed a tratti quasi dispiaciuto per non aver portato a casa il bottino pieno contro la capolista Dream Team Palo, mister Pietro Di Bari analizza cosi la settimana del suo Bitonto.

"Se siamo fuori dalla crisi di risultati è presto per dirlo, ma posso solo essere soddisfatto per la prestazione dei ragazzi contro una squadra di caratura importante come il Palo. Per molti è stata una sorpresa, per me no. Conosco i miei uomini e conosco il loro valore e sono ancora convinto che possiamo dire tranquillamente la nostra. Purtroppo questo inizio di stagione è stato tutto in salita, ma non è perduto nulla".

Ora serve dare continuità.

"Esatto, ora però serve dare seguito alla prestazione di sabato con una bella vittoria. Dobbiamo fare punti e dobbiamo farlo dinanzi alla nostra gente. Affrontiamo una squadra ostica nonostante la classifica e dobbiamo anche fare a meno degli infortunati e dello squalificato Ferdinelli per cui, dobbiamo fare di necessità virtù. Chi scenderà in campo farà comunque una grande partita. Siamo tutti consapevoli di dover rincorrere, ma siamo anche pronti a farlo ".


Ufficio Stampa Futsal Bitonto 


Galleria