Bitonto, Di Bari elogia la squadra: "Contro il Potenza i ragazzi hanno fatto una grande gara"

Una vittoria sudata, sofferta e voluta quella del Bitonto contro il Potenza. Tre punti d'oro che avvicinano ulteriormente al sesto posto (distante ora solo una lunghezza) la formazione neroverde allenata da Pietro Di Bari. 

"Contro il Potenza mancavano diciamo quattro titolarissimi, ma chi è sceso in campo ha dato il massimo. Bisogna fare i complimenti a tutti, hanno fatto una grande partita. Ho visto voglia, anche dal punto di vista tattico sono stati bravi, si sono fatti trovare pronti. Era importante dare un segnale e portare a casa la partita perché contro il Potenza era uno scontro diretto", spiega il tecnico Di Bari ai microfoni dell'Area Comunicazione del Futsal Bitonto.

Un Bitonto che conferma un buon momento di forma.

"Ho detto ai ragazzi di fare una partita importante dal punto di vista tattico, se non fossimo stati bravi tatticamente non l'avremmo spuntata. In verità stiamo andando bene da tutto il girone di ritorno, peccato per la partita di Taranto dove abbiamo perso un po' la testa con tutte quelle espulsioni. Però anche lì stavamo facendo una buona gara fino a quando l'abbiamo complicata con quelle espulsioni e i conseguenti provvedimenti disciplinari".


emme elle