15/02/2023 08:21
Bitonto, Di Bari non nasconde l'amarezza: "E' brutto perdere così, ma bisogna andare avanti"
E' con la solita calma e determinazione di sempre che mister Pietro Di Bari, analizza così l'ultima settimana in casa Bitonto.
Perdere in quel modo dopo averla approcciata in maniera fantastica, fa veramente male. L'avevamo preparata bene coi ragazzi e l'avvio di gara lo stava dimostrando. Purtroppo come in un qualsiasi sport, al di là del valore dell'avversario, bisogna anche fare i conti con la giornata nera di figure terze che talvolta indirizzano l'andazzo di un match a favore di una o dell'altra squadra, sono le parole di mister Di Bari.
L'analisi poi va anche ai provvedimenti disciplinari in arrivo.
"Purtroppo siamo stati poco lucidi nel gestire le loro difficoltà e le abbiamo pagate a caro prezzo con tre cartellini rossi che ci costeranno carissimo per la sfida decisiva contro il Potenza. Questo però non deve essere un motivo per crearsi un alibi anzi, deve essere il motivo per tirar fuori ancora più rabbia ed orgoglio e fare una partita importante contro i lucani, per tentare l'aggancio alla zona play off. Li conosciamo, sono una squadra ostica da affrontare ma noi dentro siamo il fuoco da ardere e vogliamo a tutti i costi prenderci quel piazzamento in classifica. I ragazzi lo sanno e sono convinto che daranno il centodieci per cento anche per chi starà fuori dalla partita", conclude il tecnico del Bitonto.
Ufficio Stampa Futsal Bitonto
Galleria
FUTSAL BITONTO 2019
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU