Bitonto, Di Bari si tiene stretto il suo staff: “Un gruppo che svolge un lavoro imprenscindibile”

Nel mare calmo e nel mare tempestoso, col vento in poppa ed il sole in faccia o in piena burrasca, ciascun marinaio levigato sa benissimo di poter contare sempre e solo sul proprio equipaggio.

E sarà così anche per mister Pietro Di Bari, che dopo aver messo nero su bianco il proprio rinnovo per la quarta stagione qui a Bitonto, potrà contare anche per la stagione sportiva 2023/2024 del suo staff tecnico composto da Cristian Nardulli, Corrado Teofilo, Nicola Modugno, Antonello Mongiello, Stefano Mascoli, Antonio Montano ed Alessandro Minichino.

Uomini, amici ed anime, che nel silenzio lavorano come non mai per mandare sul palco ogni sabato la squadra, trascinandola alla conquista dei risultati che consegue.

"E’ sempre bello ritrovarsi con la stessa felicità, lo stesso spirito e la stessa empatia anche quest’anno. Ciascuno di questo staff svolge un lavoro imprescindibile e fondamentale per me e per tutta quanta la società. Sappiamo che ci aspetta una stagione complessa ma sono fortunato ad avere a mia disposizione sia una società seria e disponibile, sia un gruppo di ragazzi fantastici con cui poter lavorare bene e toglierci delle grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare", spiega Di Bari. 


Ufficio Stampa Futsal Bitonto