Bitonto, dopo il test contro il Cassano Chiereghin è contento: ''Ho visto l'atteggiamento giusto''

E' terminata col risultato di 4-3 in favore dei padroni di casa il secondo allenamento congiunto stagionale del Futsal Bitonto, dopo quello della scorsa settimana contro il Giovinazzo.

Una gara, quella di ieri contro l'Atletico Cassano, che ha visto i neroverdi mettere a segno le prime reti stagionali grazie alla doppietta di Lovascio ed al goal di Dudu Rech.

Una partita, che mister Roberto Chiereghin commenta così ''abbiamo passo diversi passi in avanti rispetto alla gara della scorsa settimana e giù questa, è una cosa che mi soddisfa molto. Le gambe come è logico che sia cominciano a girare meglio e ciò agevola poi lo sviluppo delle manovre. Sono contento dell'atteggiamento, della fase di proposizione della squadra e, soprattutto, dei dettagli nella fase difensiva che sarà fondamentale per noi. Abbiamo sapute tenere testa ad una squadra di serie A, sfiorando anche in diverse occasioni il vantaggio. Siamo sulla buona strada, ma c'è ancora tanto da lavorare''. 

''Toccherà a noi aumentare ancora di più l'intensità in allenamento e valutare gli altri due test congiunti che abbiamo in programma - conclude Chiereghin -  Tutti gli errori che commetteremo, dovranno essere corretti in queste due settimane perché poi, una volta partita la stagione, il margine di errore concessoci dovrà rasentare quasi lo zero''.


Ufficio Stampa & Comunicazione ASD Futsal Bitonto.