Bitonto, Ferdinelli pronto per nuove battaglie: “A2 un altro mondo, dovremo limitare gli errori”

Il Futsal Bitonto si tiene stretto il suo numero dieci, annunciando il rinnovo del laterale classe 1986 Roberto Ferdinelli.

IL COMUNICATO - E’ nel destino dei numeri dieci, quello di portarsi la meraviglia nei piedi e la follia nella mente. Prendere la palla, incollarsela al piede, scivolare come sciatori fra le maglie degli avversari, e disegnare arcobaleni di meraviglia che si spengono poi in fondo alla rete.

Genio e sregolatezza, che il Futsal Bitonto ha scelto di portare con sé anche nella stagione sportiva 2023/2024 rinnovando la fiducia sportiva al numero dieci tutto classe ed esperienza da vendere, Roberto Ferdinelli.

"Sarà una stagione non semplice quella che andremo ad affrontare, ma la società ha operato bene sul mercato ed ha allestito un roster competitivo in grado di giocarsela con tutti. La A2 è un altro mondo dove vince chi sbaglia di meno e noi dovremo fare in modo che ciò accada in ogni gara. Conosciamo bene i concetti tattici del mister e sono convinto che anche i nuovi non avranno difficoltà ad assimilarli per applicarli poi bene in campo".