Bitonto, guai a rilassarsi contro la Real Dem. Di Bari: "La stagione è nella sua fase più delicata"

Torna a giocare alla Tensostruttura "Paolo Borsellino" il Bitonto. Per la diciottesima giornata del campionato di serie B, girone G, i nero-verdi attendono sabato pomeriggio la visita della Real Dem alle ore sedici.


E' un mister Pietro Di Bari soddisfatto per il lavoro dei suoi in questa settimana, ma mai troppo rilassato per la gara da affrontare, al cospetto di un avversario temibile.


“Come nostro solito abbiamo lavorato bene durante la settimana con grande impegno e grande intensità. La stagione entra nella sua fase più delicata, quella dove chi sbaglia paga immediatamente e pesantemente i propri errori. Noi dal canto nostro dobbiamo continuare sulla rotta che abbiamo tracciato finora e che ci ha dato grandi soddisfazioni, e dobbiamo farlo già a partire dalla gara contro la Real Dem”.

 

Il roster abruzzese è un avversario ostico da affrontare e battere.

 

“Si è vero – prosegue mister Di Bari - sono un avversario imprevedibile e difficile da decifrare anche perché hanno disputato poche gare e mai con tutti gli effettivi a disposizione, per poterne dare un giudizio approfondito. Per cui ciò avvalora la mia tesi secondo la quale dovremo scendere in campo e dare fin da subito il massimo per non permettere agli avversari di coglierci di sorpresa. Sono fiducioso nei ragazzi e sono convinto che faremo una bella partita”.