06/06/2023 08:05

Bitonto, il ds Cozzella: “E' stato un viaggio che ci ha regalato tanta gioia, ma ora non fermiamoci”

Un percorso lungo, difficile, ma alla fine conta il traguardo. E il Bitonto ha raggiunto il suo grande traguardo, la promozione in A2 dopo un ottimo girone di ritorno e al termine degli spareggi playoff vissuti con intensità e cuore.

“E’ stato un viaggio bellissimo, ma noi non ci fermiamo qui – sono le parole del direttore sportivo del Bitonto Vito Cozzella rilasciate all’area comunicazione del Bitonto – anche nell’ultima partita abbiamo sofferto molto, ma questi ragazzi se non ci fanno soffrire non solo loro. C’è soddisfazione, gioia e orgoglio per questa promozione, ce la godiamo qualche giorno poi penseremo alla prossima stagione. A chi a dicembre ci consigliava di guardarci alle spalle adesso dico che in A2 siamo arrivati pure noi”.

Troppo presto per parlare del prossimo anno, ma che Bitonto sarà tra qualche mese.

“Non vogliamo fermarci – conclude il ds del Bitonto Cozzella – anche l’anno prossimo vogliamo fare bene e, perché no, pensare ad andare in A2 Elite e poi fra due anni in A e in Champions League. Ovviamente sto scherzando – conclude sorridendo il ds - fermiamoci qualche ora e poi inizieremo a lavorare con determinazione e voglia di dare il massimo, perché questa piazza e questa società meritano tanto. Di sicuro le ambizioni non mancheranno”.


emme elle