Il Bitonto annuncia un nuovo rinforzo in vista della Serie A2. Il club pugliese ha infatti comunicato di aver ingaggiato il laterale classe 2002 Simone De Cillis.
IL COMUNICATO - Quello di vedere cosa c’è nel domani, è sempre stato uno dei nostri punti di forza, ed ora che nel domani c’è la voglia di dare continuità ad un progetto vincente ed ambizioso, non potevamo non seguire i passi del sentiero che portano dritti al futuro.
Il Futsal Bitonto infatti è lieto di comunicare di essersi assicurato per la stagione 2023/2024 le prestazioni sportive del laterale biscegliese classe 2002 Simone De Cillis. Cresciuto tra le fila del Futbol Cinco Bisceglie, in cui in tre anni ha messo a segno caterve di gol, De Cillis è uno dei prospetti più intriganti all’interno del panorama futsal. Una scommessa futura, su cui la società neroverde ha scelto di investire con il massimo della fiducia.
"Sento di dover ringraziare la società per aver scelto di investire su di me nonostante la mia giovanissima età, per affrontare un campionato nazionale come la Serie A2. Sono pronto per questa nuova avventura e non vedo l’ora di confrontarmi con i miei compagni per migliorarmi ed essere sempre a pronta disposizione del mister" le sue prime dichiarazioni ufficiali.