01/11/2023 17:00
Bitonto, la schiettezza di mister Di Bari: “Buone le prestazioni, ma adesso bisogna fare punti”
Schietto e diretto come suo solito, mister Pietro Di Bari analizza così la sconfitta contro il Taranto e punta già il dito verso il prossimo impegno di sabato contro le Aquile Molfetta.
"Contro il Taranto abbiamo fatto la nostra partita contro un avversario candidato alla vittoria finale senza tirarci mai indietro. Dispiace per un paio di episodi controversi nel finale di gara che non ci hanno girato a favore ma non devono essere un alibi, perché in un paio di occasioni siamo stati ingenui a concedere facilmente la rete ai tarantini andandoci a compromettere poi la gara. Abbiamo ricevuto gli applausi della nostra gente e questo ci fa capire che siamo sulla strada giusta, ma su quella stessa strada ora dobbiamo raccogliere i punti che ci servono in questo campionato", spiega il tecnico del Bitonto.
Prosisma sfida, un altro derby a Molfetta.
"Sabato affrontiamo una squadra a caccia della sua prima vittoria in campionato e che pertanto giocherà col coltello fra i denti. Noi dobbiamo essere bravi a mantenere questo spirito di inizio stagione e ad imporre il nostro gioco. E' nelle nostre corde e dobbiamo farlo, bisogna tornare a vincere", conclude mister Di Bari.
Ufficio Stampa
FUTSAL BITONTO 2019
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU