04/11/2022 10:20

Bitonto, Lovascio suona la carica: "A Potenza è uno snodo cruciale, bisogna tornare a vincere"

Schietto e mai banale come suo solito, il bitontino doc Antonio Lovascio, commenta così il pre gara della sfida col Potenza di sabato pomeriggio al PalaPergola.

"Affrontiamo una delle squadre più ostiche da affrontare in casa loro, dove già lo scorso anno abbiamo potuto vedere di che pasta sono fatti. Per noi è il primo vero snodo cruciale della stagione. Non possiamo più permetterci di lasciare punti per strada, specie dopo le prestazioni che stiamo fornendo. Ce lo stiamo detti tutti quanti, perché è impossibile non fare punti quando si gioca come abbiamo fatto finora. Dobbiamo imparare a gestire meglio alcune situazioni di gara, a non essere troppo frettolosi in determinati momenti e, soprattutto, ad essere più spietati sotto porta. Dispiace non poter giocare queste gare con l'organico al completo, ma purtroppo sono possibilità che bisogna mettere sempre in conto fin dal principio di ogni stagione".

Che Bitonto sarà a Potenza.

"Noi dal canto nostro siamo pronti a fornire un'altra ottima prestazione, sperando davvero di poter tornare a casa con una bella dose di morale e tre punti fondamentali. E' tutto nelle nostre mani e sappiamo in quale direzione dobbiamo lasciarle andare", conclude Lovascio.

Ufficio stampa Futsal Bitonto