21/10/2021 16:33

Bitonto, Luigi Giancola lascia la maglia neroverde: per lui arriva il lungo grazie da parte del club

Il laterale-centrale Luigi Giancola lascia il Bitonto per sopraggiunti motivi lavorativi. Al giocatore classe 1990, giunge il grazie del club neroverde in in post su Facebook.

"All'atleta Luigi Giancola non possiamo che dire grazie. Grazie per l'umiltà, per l'impegno, per la professionalità e la massima dedizione con cui ha onorato il proprio impegno fino all'ultimo giorno di allenamento. Grazie per l'agonismo, per la cattiveria, per la corsa, le discese a lunghe leve ed i goal con quel sinistro tanto magnifico per i tuoi compagni, tanto terrificante per gli avversari.
Grazie per aver dimostrato che anche partendo dalla panchina, si può subentrare, essere decisivi, guadagnarsi una maglia da titolare e non lasciarla più.

Al ragazzo Gigi invece, possiamo dire molto di più. Mai una parola fuori posto. Mai un rimprovero ad un compagno. Mai un atteggiamento sopra le righe o un richiamo alla disciplina. Ironico, simpatico, pungente, intelligente e di un'educazione straordinaria.
Il giocatore che tutti vorrebbero insomma. Per tutti questi motivi il Futsal Bitonto ringrazia il laterale natio di Giovinazzo Gigi Giancola, comunicando che a partire da quest'oggi, a causa di impegni lavorativi, non farà più parte del roster neroverde.

La società lo ringrazia per la correttezza mostrata sino all'ultimo giorno, e gli augura le migliori fortune sia a livello lavorativo, che a livello personale.

Grazie di tutto Gigi e in bocca al lupo".