29/10/2021 16:40

Bitonto, Maggiolini invoca il riscatto: ''Contro il Palo ognuno di noi dovrà dare il massimo''

Tutto pronto, in casa Futsal Bitonto, per il derby contro il Dream Team Palo. Una gara delicata e importante per cercare di cancellare lo zero in classifica come conferma l'sperto portiere neroverde Tony Maggiolini.

“Mi aspetto una partita durissima e difficile visto che il Dream Team Palo è una formazione ben attrezzata. Dobbiamo mettercela tutta. Sappiamo che non siamo al completo e perciò ognuno di noi dovrà dare il massimo”.

Due assenze importanti quelle di Dudù e Rafinha.

“Sono due atleti che danno il loro importante contributo e non averli è un problema. Però tutti possono dare una mano alla causa”.

Ultimo posto in classifica… Uno zero da cancellare quanto prima.

“Dopo tre partite stare li giù non è affatto bello. La società c’incoraggia e noi siamo chiamati a dare il massimo”.

Più tempo per lavorare, comunque.

“In questi giorni abbiamo svolto un bel lavoro intenso: quello che ci era mancato durante la preparazione. Abbiamo preparato soluzioni di gioco che dobbiamo soltanto mettere in pratica”.