Bitonto, dopo la sosta c'è il Canosa. Di Bari guarda avanti: ''Bisogna lavorare senza mollare mai''

Il ko contro la Real Dem va archiviato, ora dopo la sosta il Bitonto deve riordinare le idee e pensare alla prossima gara del 10 aprile contro la capolista Canosa che guida il girone G di serie B. Il punto della situazione in casa nero-verde è affidato al mister Pietro di Bari, come riportato dalla pagina ufficiale Facebook del Futsal Bitonto 2019.

“Prestazione non all’altezza in Abruzzo, forse la nostra prima prestazione non brillante, ci sta nell’arco di una stagione. Dobbiamo vedere cosa non ha funzionato, perché anche le altre volte che avevamo perso siamo usciti dal campo con buone prestazioni. Però il Real Dem ha una rosa forte con giocatori che hanno fatto pure la serie A”.

Qualche giorno di riposo per rifiatare e recuperare energie fisiche e nervose, poi bisogna subito pensare alla sfida contro il Canosa.

“Si una piccola pausa, poi bisogna a tornare a lavorare e non mollare di un centimetro. Il Canosa è una buona squadra ben allenata che a dicembre si è rinforzata, sarà una partita difficilissima, ma noi come al solito ce la metteremo tutta per vincere la partita”.

 

 

emme.elle