Bitonto, Perrucci assicura: "Sapore della sconfitta durato fino a lunedì, ora testa al Monopoli"

Il Bitonto cede il passo al Dream Team Palo nella sedicesima giornata del girone D di Serie A2. L’analisi post-gara è affidata a Marco Perrucci.

“Le sconfitte fanno parte di un percorso. Sabato potevamo fare meglio e portare a casa i tre punti; nel secondo tempo abbiamo avuto la possibilità di recuperarla e ribaltare il risultato, ma non ci siamo riusciti a causa di alcune disattenzioni. Dobbiamo ripartire da ciò che non è andato – continua Perrucci - e che ci deve servire per crescere partita dopo partita. Per la squadra il sapore della sconfitta è durato fino a lunedì, giusto il tempo di analizzarla con il mister. Ora siamo a lavoro per preparare la partita di sabato che sarà l'opportunità per rimettere le cose in ordine”.

Perrucci presenta poi il match contro l’Audace Monopoli.

“Personalmente sarà una partita che vale più di tre punti e sarò felice di incontrare nuovamente i miei ex compagni di squadra. Sono soddisfatto dei miei otto gol stagionali, ma sono convinto di poter fare sempre meglio. Sicuramente il mister saprà quando chiamarmi in causa per poter dare una mano ai miei compagni e portare a casa la vittoria. L'obiettivo di questa squadra è arrivare il più lontano possibile, pensando partita dopo partita. Il primo step arriva tra qualche giorno e non vediamo l'ora di affrontarlo”, conclude Perrucci.


Gabriele Pappolla