
27/04/2022 16:25
Vuole chiudere la stagione al meglio il Futsal Bitonto che sabato sfiderà la già retrocesso Chaminade. Non si fida il tecnico Roberto Chiereghin che tiene sulla corda i suoi uomini in questa settimana di lavoro
“Abbiamo dimostrato con gli ultimi risultati e con la salvezza raggiunta che la nostra squadra non è stata costruita male: le vicissitudini durante l’anno sono state tante , posso dire che abbiamo quasi regalato in girone d’andata. Ora i ragazzi sono tutti presenti e stiamo bene mentalmente”.
Prossimo avversario la Chaminade:
“In questo girone le gare vanno tutte giocate. All’andata vincemmo 4-3 all’ultimo secondo: anche se sono ultimi conosciamo il loro valore. E’ la tipica gara che un allenatore odia perché è più facile preparare un match al cospetto della prima in classifica in cui gli stimoli sono doppi. Sfida che va giocata con un certo impegno”.
Un commento sul rush finale:
“Vogliamo chiudere in bellezza. Già sabato abbiamo l’occasione per scalare un posto in classifica: vincendo, visto che il Venafro riposa, saremmo sesti. Poi sfideremo il Canosa che ci aspetterà con il coltello tra i denti”.