breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

25/01/2023 22:40

Bologna, Carobbi esulta dopo il passaggio del turno in Coppa: "Ci voleva, ritrovati energia e cuore"

Nel primo turno di Coppa Italia, il Bologna è riuscito a estromettere la Sangiovannese con un meritato 3-2 avanzando così nella competizione. Queste sono state le parole di mister Carobbi, allenatore dei felsinei, rilasciata al termine dell'incontro e diffuse tramite l'ufficio stampa del club bolognese.

"Ci voleva questa vittoria - esordisce soddisfatto il tecnico rossoblù -. Venivamo da due turni in cui non avevamo fatto per nulla bene, smarrendo le nostre caratteristiche, quali l'energia e il cuore. Era il momento giusto e abbiamo dimostrato che è come andare in bicicletta: una volta imparato, non si dimentica. E' stata un'ottima prestazione da parte di miei ragazzi, che hanno dimostrato passione e voglia di vincere".

Ora che il Bologna è tornato a convincere, mister Carobbi spera che le prossime partite di campionato diano continuità a quanto visto nella sfida con la Sangio.

"Mi auguro che questo sia il trend che ci accompagnerà per tutto il resto del campionato. Credo che solo l'Olimpia Regium sarà in grado di replicare il girone d'andata: per le altre sarà più complicato, come si sta vedendo dai risultati. Ogni sabato ci si dovrà giocare i tre punti: noi siamo qua apposta e abbiamo le carte in regola per proseguire nel nostro percorso".