breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

18/11/2021 23:10

Bomber Baccino mette in guardia il Cosmos in vista del Verona: ''Non possiamo abbassare la guardia''

Il Cosmos Nove, dopo la prima vittoria ottenuta in un appassionante 5-4 contro la Dibiesse Miane, si prepara per la pericolosa trasferta di Verona. Sergio Hugo Baccino, che ha già messo a referto cinque gol nelle prime due partite di campionato, si prepara alla battaglia. Il pivot di Montevideo è consapevole del valore dell'avversario, ma la fiducia nei compagni e nel progetto vicentino non mancano. 


- Vi aspetta una trasferta insidiosa a Verona. Gli scaligeri sono partiti bene con quattro punti in due partite. Cosa servirà per fermarli? 


"Penso che in questa stagione di C1 nessuno possa permettersi di abbassare la guardia, quindi la risposta è molto semplice: per fermare una buona squadra come il Verona ci vorrà un Cosmos in ottima forma”.


- Di recente mister Albertini ha giustamente elogiato le tue prestazioni offerte sinora in questa stagione. Quest'anno il roster del Cosmos è competitivo: chiaramente il bene della squadra viene prima, ma pensi che la qualità della rosa di quest'anno possa aiutarti anche a raggiungere i tuoi obiettivi personali? 


"Innanzitutto ringrazio Diego per le sue parole: ormai ci conosciamo da molto tempo e per fortuna vediamo questo sport nella stessa maniera. In questa stagione la società ha fatto un grande lavoro, mettendo a disposizione del mister degli ottimi giocatori, ma soprattutto delle bellissime persone. I miei compagni mi stanno facendo disputare uno stupendo campionato, è vero, ma l'obiettivo non è mai del singolo. Giocatori, staff tecnico, dirigenti e tifosi: tutti abbiamo un unico scopo ed è arrivare nei primi posti della classifica”.