breaking news New

22/02/2021 22:00

Brasile, il 25 febbraio parte la Supercoppa. A contendersi il trofeo Magnus, Dois Vizinhos e Minas

E' pronto a prendersi una più che meritata scena anche la Supercoppa brasiliana. I campioni della Liga Nacional del Magnus si preparano ad affrontare la loro prima sfida ufficiale della nuova stagione 2021. Tra il 25 e il 28 febbraio, la formazione con sede a Sorocaba, ospiterà sul proprio parquet la Supercoppa, una competizione che consentirà al roster vincitore di gareggiare nell'ambita Coppa Libertadores. Le partite si svolgeranno all'Arena Sorocaba, seguendo i protocolli di sicurezza previsti dalle normative anti-Covid e senza la presenza di pubblico.

 

La CBFS - Confederazione Brasiliana di Futsal-  organizzatrice del torneo, ha confermato le date: la prima partita si svolgerà il 25 febbraio, alle ore 15, e si svolgerà tra Magnus detentore della LNF e il Dois Vizinhos (vincitore della Copa do Brasil del 2020).


Il 26 febbraio, sempre alle ore 15, il Magnus affronterà il Minas che ha vinto nelle ultime ore, come già scritto, la Taça Brasil 2020. Il 27, infine, si giocherà il terzo ed ultimo incontro tra Dois Vizinhos e Minas alle ore 11.

 

Al termine delle tre sfide le due squadre che avranno raccolto più punti  si affronteranno in finale, il 28 febbraio, alle ore 11 per alzare il trofeo.



emme.elle



foto: www.ligafutsal.com.br