breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/12/2020 10:10

Bubi Merano concentrato per l'Aosta. Manzoni: "Hanno grandi individualità"

Sono state tre le partite disputate dal Bubi in stagione, ed è forse ancora troppo presto per esprimere un giudizio sulla stagione, ma è anche vero che i due pareggi contro le ambiziose Città di Massa e Nervesa non possono passare inosservati.

Alex Manzoni, si può dire che il Bubi non ha ancora potuto esprimere il suo vero potenziale.

”Esprimere un giudizio su questa stagione dopo soltanto tre partite è molto difficile. Aggiungendo poi che per quaranta giorni, dopo la prima gara di campionato, non abbiamo potuto allenarci insieme in palestra lo rende impossibile. Nonostante tutte le difficoltà siamo riusciti a pareggiare contro due grandi squadre come Città di Massa e Atletico Nervesa, che a fine della stagione punteranno sicuramente ai posti alti in classifica. Quindi noi ora dobbiamo cercare di rimetterci in forma prima possibile, per affrontare ogni avversario nel migliore dei modi e cercare di fare vedere il nostro vero potenziale sul campo”.

Per te due doppiette fin qui: soddisfatto del tuo inizio di stagione?

”A livello personale sì, sono soddisfatto. Sono contento di aver potuto dare il mio contributo alla squadra, facendo qualche gol. Ma devo ringraziare i miei compagni: senza di loro non sarebbe stato possibile”.

E a proposito di compagni e di squadra, come arrivate a questo recupero contro l’Aosta? E che partita ti aspetti?

”Ci siamo allenati bene in questa settimana, nonostante tutti i giorni festivi. Adesso dobbiamo cercare di mettere tutto in campo, per giocare una buona gara contro l’Aosta, avversario di cui non sappiamo molto ma so che hanno grandi potenziali individuali e non sarà una partita semplice. Noi cercheremo di dare tutto per far rimanere i tre punti a Merano”.