Buldog Lucrezia, Renzoni è soddisfatto: "Non era facile col Cus Macerata, la squadra ha fatto bene"

Ancora un grande risultato in campo per la Buldog Lucrezia, che nella diciannovesima giornata di campionato ha sconfitto il CUS Macerata. 5 a 2 è il verdetto dello scontro disputato al Palatenda Sivori di Cartoceto, sesto risultato positivo (cinque vittorie ed un pareggio) di un ritorno post-natalizio nel segno dei successi per i gialloblu.


“La squadra ha fatto bene. È vero che il Macerata è ultimo in classifica ma si tratta comunque di una squadra molto fisica, che ti mette in difficoltà dal punto di vista dei contrasti e dell’aggressione - commenta a margine dell’incontro mister Elia Renzoni, tecnico gialloblu - sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e per questo l’abbiamo preparata con grande attenzione. I ragazzi sono stati veramente molto bravi, hanno dato tutto in questa gara che era per noi decisiva”, conclude complimentandosi Renzoni.

Decisiva, davvero. I punti guadagnati nella sfida contro il CUS Macerata, infatti, permettono alla Buldog Lucrezia di restare saldamente alle calcagna delle prime tre posizioni in classifica, giocandosi senza timori l’ingresso in zona promozione diretta. Il campionato, però, è ancora lungo. Sono sette le partite che mancano ma lo spirito è quello giusto. L’ascesa è appena cominciata.


Ufficio Stampa Buldog Lucrezia