25/01/2024 12:44

Caggianelli: “Il Taranto è la squadra più forte del girone, ma il Bitonto è una famiglia di pazzi”

Il successo convincente ai danni della capolista Futsal Canicattì ha aumentato il livello di fiducia e consapevolezza in casa Bitonto Futsal Club e l’analisi del momento dei neroverdi è affidata a Mauro Caggianelli.

“Sabato scorso abbiamo sfoderato una prestazione perfetta, sotto tutti i punti di vista; abbiamo affrontato una signora squadra e abbiamo meritato di portare a casa i tre punti.”

 Caggianelli presenta poi la sfida sul campo della New Taranto, in programma sabato alle ore 15.00.

“Affrontiamo quella che, a mio avviso, è la squadra più forte del girone, con giocatori di qualità e personalità. Noi andremo lì per giocare la nostra partita, come abbiamo sempre fatto finora. Sicuramente loro hanno più pressione di noi, sarà una battaglia sportiva. Finalmente siamo al completo a livello di uomini e sicuramente anche un po’ più sicuri delle nostre potenzialità.”

 “Questo Bitonto è una famiglia di “pazzi”, ce la possiamo giocare davvero con tutti. Partita dopo partita vediamo dove possiamo arrivare, senza dimenticare che il nostro obiettivo principale era una salvezza tranquilla”, chiosa Caggianelli.


Gabriele Pappolla