breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

06/12/2021 23:45

Calabretto soddisfatto a metà del Godego: ''Prestazione soddisfacente col Cosmos, ma è un ko amaro''

A un passo dalla vittoria… poi tutto è sfumato. L'ultimo venerdì non è stato particolarmente benevolo nei confronti del Futsal Godego che quasi allo scadere ha visto il risultato, inizialmente favorevole, ribaltarsi completamente, consegnando i tre punti al Cosmos Nove. Il 3-2 con cui i vicentini si sono imposti in casa dei biancoamaranto non puo’ soddisfare i trevigiani, anche se la prestazione sfoderata in campo non è stata del tutto negativa. Ce lo conferma lo stesso mister Calabretto 


- La sconfitta di misura contro il Cosmos si può considerare comunque come una prestazione soddisfacente, considerato quello che hai visto in campo? 


"La prestazione di venerdì è stata soddisfacente, ma non possiamo per niente dirci contenti visto come è mutato il risultato, con il vantaggio che avevamo fino a un minuto e mezzo dalla fine. Il Nove è sicuramente una squadra attrezzata ed esperta, ma in questa categoria non possiamo permetterci certe distrazioni che già abbiamo pagato caro anche in altre partite”.


- Dopo cinque giornate che progressi hai notato nei tuoi ragazzi? 


"In queste partite abbiamo integrato dei giocatori nuovi o che si erano potuti allenare poco, abbiamo compiuto dei progressi fisici e mentali, ma ci manca ancora un po’ di malizia e convinzione per ottenere dei risultati. Speriamo già da venerdì di rimetterci nella giusta carreggiata”.