breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

15/09/2021 07:42

Came Dosson, primo bagno di folla contro il Giorgione. Prossimo test-match al cospetto del Villorba


Vittoria (8-0) per la Came Dosson al termine della prima amichevole stagionale contro il Futsal Giorgione, squadra che il prossimo anno disputerà il campionato di Serie B: un buon primo test per i ragazzi di mister Rocha che avrà sicuramente avuto modo di trarre dei validi spunti per impostare il lavoro delle prossime settimane che precedono l'avvio del campionato, il 09/10 trasferta in casa del Petrarca Padova.

Primo tempo a senso unico con la Came che fa gran possesso nella metà campo avversaria mentre i castellani difendono compatti davanti alla loro porta e cercano di colpire con veloci ripartenze. 2-0 il risultao al termine della prima frazione con reti di Espindola e Dener.

Nel secondo tempo la retroguardia ospite fatica a reggere l'urto dei padroni di casa e così Belsito e compagni grazie al solito possesso palla condotto atraverso una fitta rete di passaggi veloci e precisi, vanno con maggiore facilità e regolarità in rete fino all'8-0 finale. Discreta la presenza di pubblico che ha potuto osservare per la prima volta i movimenti dei nuovi arrivati, apparsi già ben inseriti nel gruppo biancoblu. Ricordiamo infine che la prossima amichevole è in programma sabato 18 settembre contro il Futsal Villorba.


Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, Galliani, Dener, Suton, Messina, Juan Fran, Japa Vieira, Di Guida, Bacchin, Arnon, Azzoni, Ditano, Espindola, Gavioli. Allenatore: Rocha.

Futsal Giorgione: Wesley, Salvetti, Lucas Sigmar, Vitor, Vagner, Cerantola, Duda, Beltrame, Bernardi, Fiorese, Casagrande, Girardi, Del Mestre. Allenatore: Tonin.

Marcatori: p.t. Espindola, Dener, s.t. Suton, Dener (2), Azzoni (2), Cerantoila (autogol).


Emanuele Storgato - Ufficio Stampa A.S.D. Came Dosson C5