
11/05/2023 17:10
La Came Dosson Calcio a 5 chiama a raccolta tutti i suoi tifosi e sostenitori in occasione della gara di sabato prossimo al Paladosson, gara 1 del primo turno dei playoff Scudetto della Serie A Futsal. I biancoblu, sesti al termine della regular-season, affrontano il Futsal Pescara, squadra solida e molto esperta: sarà un confronto avvincente e dall’esito incerto, nel doppio confronto in campionato si sono viste infatti due gare molto equilibrate terminate con un pareggio e con una vittoria di misura a favore della Came.
La formazione abruzzese arriva alla gara di sabato forte delle ultime tre vittorie in altrettante gare di campionato, diverso invece il discorso in casa Came Dosson dove la vittoria manca ormai da troppo tempo: nelle ultime gare di campionato alcune assenze tra i biancoblu si sono fatte sentire più del previsto, sarà perciò soddisfatto mister Rocha che per la gara di sabato, così come il collega Despotovic, potrà contare su tutti i suoi giocatori a disposizione.
Dato che il passaggio del turno si deciderà nelle trasferte di Pescara, per la Came è fondamentale la vittoria in gara 1 davanti al suo meraviglioso pubblico che è atteso numeroso e rumoroso.
Ufficio stampa Came Dosson
Foto: Girolamo Buscio