breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

23/02/2023 09:58

Came Dosson, Rangel: "Contro il Napoli sarà una gara molto dura, ma scenderemo in campo determinati"

ll match clou della ventiduesima giornata di Serie A Futsal si gioca al Paladosson dove i padroni di casa della Came ospitano il Napoli Futsal, una sfida molto attesa da tutti i tifosi e addetti ai lavori, si sfidano infatti la terza in classifica e la capolista.

Lo squadrone allenato da mister Marin ha sicuramente cerchiato in rosso la gara di sabato prossimo, ben consapevole della forza dei biancoblu tra le mura amiche dove hanno sempre vinto lasciando zero punti a tutti gli avversari finora affrontati. Oltre al solito e fondamentale contributo del meraviglioso pubblico del Paladosson servirà la migliore Came per avere la meglio della capolista: mister Rocha in settimana ha lavorato come al solito assieme a tutto lo staff e alla squadra su concentrazione e intensità, anche i minimi dettagli devono essere curati perché potranno fare la differenza. Tutti disponibili i giocatori da entrambe le parti così che i due allenatori potranno schierare le loro migliori formazioni.

Ci aiuta ad avvicinarci alla gara l’ultimo arrivato in casa Came Dosson, Rangel, che nell’ultima gara di campionato, oltre al solito contributo tecnico e tattico è tornato anche al gol.

“Sono molto felice di essere tornato alla Came, soprattutto perchè conoscevo già bene l’ambiente e quindi ho potuto subito concentrarmi sul campo: è meraviglioso trovare un ambiente quotidiano come quello che abbiamo qui, un ambiente di duro lavoro e organizzazione con obiettivi, i miei compagni di squadra mi hanno accolto molto bene e mi aiutano molto ogni giorno. Ho trovato una Came più forte di come l’avevo lasciata e la cui forza è riconosciuta anche dalle altre squadre, questi sono aspetti che ci motivano a lavorare sempre con maggiore impegno per mantenerci ad alti livelli. Contro il Napoli sarà una gara molto dura, la affronteremo con grande umiltà dato che avremo di fronte una squadra forte che richiederà il 100% della nostra dedizione e concentrazione: per noi ogni partita è importante e i nostri tifosi possono stare sicuri che vedranno una squadra impegnata a rimanere nella parte alta della classifica, il risultato della gara di domani sarà sicuramente proporzionale al nostro impegno.”

 

22^ giornata

Venerdi 
ore 20:30 - Feldi Eboli - Ciampino Aniene
ore 20:30 - Sandro Abate - L84

Sabato
ore 16:00 - 360GG Monastir - Fortitudo Pomezia
ore 16:00 - Olimpus Roma - Futsal Pescara
ore 17.30 - Italservice Pesaro - Nuova Comauto Pistoia

ore 18:30 - Petrarca - Città di Melilli

ore 18:30 - Came Dosson - Napoli Futsal

Domenica
ore 20:45 - Meta Catania - Real San Giuseppe


Ufficio Stampa Came C5


Galleria