Canadeo sa di cosa ha bisogno il Potenza: “Contro il Castellana occorre la massima concentrazione”

Dopo il blitz di Bisceglie, il Potenza torna a giocare al PalaPergola. I rossoblù attendono sabato pomeriggio il temibile Castellana che sta vivendo un buon momento.

In casa lucana parla il giovane pivot classe 2005 Gabriele Canadeo.

"Sabato ci aspetta una partita sicuramente di fondamentale importanza in vista della classifica, ma  penso che serva soprattutto a noi per dimostrarci che la vittoria di sabato a Bisceglie non è stata un caso, gara nella quale purtroppo non ho potuto aiutare la squadra causa squalifica. Nonostante ciò sono stato felicissimo della vittoria e ho ringraziato i compagni uno ad uno per aver portato a casa questi tre punti fondamentali. quindi direi che siamo pronti e carichi per la battaglia che ci aspetta contro il Castellana. Cercheremo di arrivare in campo concentrati al massimo, poiché conosciamo l’avversario e sappiamo che è molto forte".

Un Potenza che è partito bene in questa stagione pur non dimenticando gli obiettivi di questa stagione.

"Bisogna pensare una gara alla volta, ci alleneremo al massimo anche nelle prossime ore e sono convinto che così facendo arriveremo in campo con la giusta cattiveria e la giusta concentrazione che servono per vincere anche questa partita", conclude Canadeo.


emme elle


foto acrocalcio 2023