breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

24/11/2021 12:18

Capitan Mauri lancia i Saints: ''C'è voglia di crescere e lavorare insieme, il gruppo è ottimo''

Sabato i Saints sono tornati alla vittoria dopo aver raccolto un punto nelle precedenti tre partite, ne parliamo con il capitano Luca Mauri.

-Quella di sabato è stata una partita con molti gol e diverse occasioni da entrambe le parti, quale credi sia stata la chiave che vi ha portato al successo?

"La chiave del successo è stata sicuramente la gestione delle palle inattive. Abbiamo giocato in un campo piccolo e si sapeva che sarebbe stata una partita ricca di occasioni e gol. Siamo stati bravi a sfruttare le molte palle inattive che abbiamo avuto. Avevamo una gran voglia di vincere, visto che arrivavamo da un punto nelle ultime 3 partite".

-Quest'anno l'organico ha subito molte variazioni, con tanti giocatori che hanno cambiato maglia e altrettanti che sono arrivati ai Saints. Come credi che la squadra stia reagendo a questa situazione?

"Per quanto riguarda la squadra, siamo abituati da anni, per svariati motivi, a cambiare diversi elementi di stagione in stagione e non abbiamo mai avuto particolari problemi. L'anno passato non era successo ma è stata un'eccezione.. Ogni persona che è arrivata quest'anno si è integrata benissimo con noi e noto che c'è proprio una gran voglia di lavorare e crescere tutti insieme".




Ufficio Stampa Saints Pagnano