
Il Bitonto non poteva non prepararsi alla prossima stagione di Serie A2 senza annunciare la permanenza del suo leader più indiscusso, vale a dire il capitano Dario Orlino, un vero bitontino doc.
IL COMUNICATO - Andrebbe scritta in un qualsiasi manuale o volume di storia dello sport bitontino, il suo nome, nella sezione “favole dello sport”. Perché non potrebbe esistere altro termine adatto, per descrivere la storia d’amore fra questa disciplina e colui che per primo l'ha praticata quando non ci credeva nessuno. Un percorso di crescita fantastico, che lo ha portato a segnare il gol decisivo per la Serie A2.
Il Futsal Bitonto infatti è lieto di comunicare che anche nella stagione sportiva 2023/2024 la fascia da capitano avrà come padrone il bitontino doc Dario Orlino.
"Come sempre mi sento solo molto orgoglio di rappresentare questo movimento per la mia città. Essere capitano di questa squadra e di questo gruppo di ragazzi è fantastico e ti spinge a dare il massimo anche in allenamento. Dobbiamo lasciarci alle spalle la fantastica stagione dello scorso anno, mantenendo però lo stesso entusiasmo, per affrontare al meglio questa nostra prima stagione in A2. Siamo carichi e sono sicuro che ci faremo valere in campo".