breaking news

22/07/2021 22:35

Capurso, il guardiano dei pali sarà ancora Giuseppe Di Ciaula: ''Abbiamo fame di nuovi obiettivi''

Importante conferma per il portiere di Bitetto. Il Capurso “chiude la porta”: ecco Di Ciaula. Seconda stagione consecutiva per lui nelle file biancorosse. Tre complessive, se torniamo indietro con la memoria alla stagione 2017/2018.

Classe 88, è una garanzia per la categoria che lo ha visto protagonista con le maglie del Modugno, Barletta e Virtus Rutigliano. Le due stagioni a Giovinazzo in B, invece, hanno fatto da preambolo al ritorno a Capurso. In arrivo altre gioie per lui, vista l’imminenza delle nozze con la sua Gaia. Nei prossimi giorni ,inoltre, saranno presentati lo staff tecnico e il parco portieri completo per una nuova affascinate avventura.

DI CIAULA GIUSEPPE - “Non sarà la stagione del riscatto, perché comunque abbiamo dato il massimo la stagione scorsa nonostante infortuni e problematiche legate al Covid che non ci hanno mai consentito di giocarcela al meglio. Semmai sarà la stagione in cui dovremmo avere fame di nuovi obiettivi e di puntare a qualcosa in più della salvezza.
La società ha deciso di ripartire da una base solida di giocatori ma con uno staff completamente nuovo, a cui dovremo dimostrare il nostro valore e mettere in difficoltà nelle scelte. Un grosso in bocca a lupo a tutta la società, giocatori e staff per la nuova stagione. Siamo pronti e carichi”.


Futsal Capurso