breaking news

02/01/2022 19:07

Cardaba, la Corte Sportiva d'Appello non fa sconti. I Saints: ''Tutta Italia ha visto l'errore!''

Si chiude l'anno 2021 con una pessima notizia per i Saints Pagnano. La Corte Sportiva d'Appello -Sezione III - ha respinto la richiesta di riduzione della sanzione di tre giornate inflitta a Jorge Cardaba Martin in relazione alla gara Saints Pagnano-Lecco Calcio a 5 di sabato 11 dicembre 2021.


All'udienza hanno partecipato due tesserati dei Saints Pagnano ed il direttore di gara, il signor Mancuso, che evidentemente dopo il palese errore commesso, ha preferito non cogliere l'occasione di poter parzialmente riparare al grave danno causato al ragazzo ed alla società meratese.


“Errare humanum est, perseverare autem diabolicum - dicono dal club di patron Mauri. - Abbiamo fornito tutti gli strumenti alla Corte per poter ‘fare giustizia’, ma evidentemente non si è voluto o potuto farlo. A tal proposito ringraziamo gli attestati di solidarietà e vicinanza, arrivati da tutta Italia da molti addetti ai lavori di ogni categoria che, dopo aver osservato le immagini (PER VEDERLE CLICCARE QUI), non hanno potuto fare altro che rimanere basiti di quanto occorso al nostro portiere. Siamo dispiaciuti e amareggiati perché l'errore è stato talmente palese ed evidente da non lasciare spazio ad interpretazioni. La nostra società continuerà, come da tradizione, a pensare a lavorare al meglio in campo e fuori (giova sottolineare i due primi posti conquistati in Coppa disciplina nel girone A per due stagioni consecutive) e si augura che che l'arbitro, Francesco Saverio Mancuso della sezione di Vibo Valentia, possa comprendere - conclude il comunicato del sodalizio lombardo - che l'unico vero errore è quello da cui non si impara nulla”.



CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO DELLA CORTE SPORTIVA D’APPELLO