
17/01/2023 10:15
Nella prima di ritorno il Cardano torna sconfitto 7-5 dal campo cagliaritano della Jasnagora e resta al terz’ultimo posto in classifica. Per i cardanesi timbrano il cartellino la doppietta di Marazzi e i centri di Marzola, Luminoso e Bergamaschi.
- Che partita è stata?
“Combattuta e giocata a viso aperto fin dai primi secondi – è il commento del vice capitano Elia Mattiello - purtroppo siamo usciti sconfitti, anche se c’è stata una grandissima prestazione da parte di tutti. Senza alcuni errori da parte nostra, sia in fase offensiva che difensiva, siamo andati vicini a fare risultato su un campo non facile, ma purtroppo così non è stato".
- Dove dovete ancora migliorare?
“Dobbiamo continuare a lavorare sodo in settimana: stiamo migliorando sotto il punto di vista fisico e tattico e di questo sono contento".
- Come vedi la sfida salvezza di sabato col Sardinia?
“Ci aspetta un’altra gara molto importante in casa, anche se in classifica loro sono qualche punto sotto di noi, non bisognerà assolutamente sottovalutarli, perché sono una squadra molto forte, con giocatori giovani e di grande livello. Sarà una partita decisiva per la salvezza".
Rinaldo Badini