Castellamonte, quante novità in vista della B: cinque conferme, quattro addii e due nuovi sponsor!

Il Castellamonte Calcio a 5 getta le basi in vista del prossimo campionato di Serie B.

Il neo tecnico Fabio Pennisi potrà contare su cinque importanti riconferme per il ritorno sul prestigioso palcoscenico nazionale: i portieri Davide Barioli e Alessio Meraviglia, il laterale Andrea Berardelli, il pivot Thomas Pezzetti ed il gioiellino Ilias Khanani (in foto) vestiranno ancora la casacca bianconera.

Trattative aperte invece per il laterale Andrea Fancello e l’ultimo Giorgio Cardamone, mentre Michael Celeste, Bruno Lazarini, Luca Raviglione e Luan Soares salutano il Canavese.

"A loro un grosso in bocca al lupo per il proseguo della carriera", afferma il direttore generale Biagio Montesano. 

Intanto arrivano due nuovi main sponsor: Gas Energy e Goldenergy hanno deciso di legare il loro marchio al sodalizio canavesano per le prossime tre stagioni sportive, a partire dal campionato di Serie B 2022/2023, quello del ritorno sul palcoscenico nazionale. Due importanti realtà pronte a sostenere la società bianconera in questa nuova, importante avventura. Gas Energy oggi serve oltre 80mila clienti in tutta Italia, nel settore della combustione del Gpl, per un fatturato complessivo di 160 milioni di euro, senza dimenticare la vendita del gas naturale e dell’energia elettrica - quest’ultima attraverso Goldenergy - con oltre 45mila utenti, in grande espansione su tutto il territorio nazionale.

"Sono felice e orgoglioso - conclude Montesano - perché, al di là della promozione in Serie B, comincia un nuovo corso insieme ad una grande eccellenza del nostro territorio, un doppio brand nazionale come Gas Energy e Goldenergy che diventano il nostro main sponsor. Per questo ci tengo a ringraziare in particolare modo Aldo Maffiodo e Francesco Vinci: siamo davvero contenti di intraprendere un nuovo percorso al fianco di due realtà che, come la nostra, credono nei valori sani".

Ufficio stampa Castellamonte Calcio a 5