08/12/2023 15:10
Castillo avverte il Bitonto: “Contro la Gear gara difficile, sono in palio tre punti pesanti”
Dopo essere tornato in campo prima ed al goal poi col Messina, è un Juanito Castillo determinato al massimo, quello che analizza cosi la sfida di domani contro il Gear Piazza Armerina.
"Sappiamo l'importanza della partita in questo momento di stagione e l'abbiamo preparata al meglio. In palio ci sono tre punti pesanti e sappiamo che possono contare tanto. Loro stanno facendo un ottimo campionato e sappiamo che verranno qui a fare la loro partita. Noi abbiamo dimostrato di essere gruppo compatto anche nelle difficoltà e da quelle stesse difficoltà ne siamo venuti fuori alla grande ancora più carichi e siamo pronti a continuare la nostra scalata. Sarà una partita difficile ma bellissima e vogliamo fare assolutamente bene per salutare nel migliore dei modi il nostro pubblico".
In occasione dell'ultima sfida casalinga del 2023 in programma sabato 09/12 alle ore 16.00 contro il Gear Piazza Armerina, il Futsal Bitonto comunica che il costo del tagliando di ingresso sarà di €2. L'intero ricavato sarà devoluto alla famiglia Fatone, affinché Christian possa raggiungere la cifra necessaria per sottoporsi alla delicata e fondamentale operazione che gli permetta di tornare alla vita di tutti i giorni. Per tutti coloro i quali acquisteranno il tagliando, la società sta organizzando un' estrazione tutta natalizia, che permetterà al fortunato di tornare a casa con una cesta ricca di prodotti gentilmente messa a disposizione dai nostri sponsor.
Futsal Bitonto
Galleria
FUTSAL BITONTO 2019
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU