
15/01/2022 22:58
La Generali Futsal Ternana rialza la testa in una giornata sulla carta proibitiva che la vedeva impegnata sul campo di una delle prime della classe, l’Anzio Calcio a 5.
E pensare che la partita si era messa subito male con la doppietta messa a segno dalla squadra di casa con Silvestrini e Cioli. Si è temuto il peggio perché il morale già non era dei migliori in virtù della sconfitta interna di martedi contro il Grosseto, ma sul 2-0 è scattata la scintilla dell’orgoglio, della consapevolezza dei propri mezzi. E prima della fine del primo tempo la squadra di Pellegrini ha accorciato le distanze con Castillo. La gioia di aver riaperto il match, però, durava poco perché l’Anzio realizzava il 3-1 con Nanni.
Riportava la Generali Ternana in partita, a 14’ dal termine, Paolucci e sul 3-2, a 6 minuti dalla fine, trovava il pari con Almadori (nello screenshot l'esultanza del numero 4 dopo il gol). Il capolavoro rossoverde, poi, a 18 secondi dalla sirena lo realizzava ancora Castillo con un fantastico gol che regalava punti e vittoria alla squadra rossoverde.