breaking news

08/09/2021 11:53

Cataforio, un graditissimo ritorno è adesso realtà: Gianluca Scopelliti nuovamente in bianconero

Si completa il mercato in entrata del Cataforio che scalda i motori in vista della prossima stagione. Agli ordini di mister Alfarano ci sarà anche Gianluca Scopelliti. Il giocatore, ventisettenne, ritrova i colori bianconeri dopo averli indossati fino alla stagione 2015-2016 (e con i quali con l’Under-21 ha sfiorato lo scudetto). Successivamente Scopelliti è passato in Sicilia, giocando per Augusta e Real Cefalù in Serie A2, prima di approdare alla Futura (2017-2018). 

Purtroppo, un grave infortunio lo ha tenuto per tanto, troppo, tempo fuori dal parquet ed ora Gianluca è pronto e carico come non mai a dare il suo importante contributo alla causa dei reggini.

SCOPELLITI – “Sono contento e felice di poter tornare a fare ciò che amo, con la speranza che il ginocchio regga, soprattutto con la maglia del mio paese. Sposo un progetto mirato a fare crescere i giovani, con valori e con la mentalità che hanno sempre contraddistinto il nome del Cataforio. Ringrazio la società ed i miei compagni che mi stanno aiutando tantissimo ed in particolare il Prof. Pignata”.

AMICHEVOLI – Ufficializzate intanto le date riguardanti le amichevoli precampionato. Questo sabato al Polivalente di Lazzaro alle 15, test-match contro la Futura, mentre il 15 settembre al Botteghelle (alle 18,30) arriverà un’altra squadra di Serie A2, il Catanzaro. Il 28 settembre, sempre al Botteghelle (orario da definire), si giocherà contro la Siac Messina (Serie B).

 

Fabrizio Cantarella – Addetto Stampa Asd Cataforio –