breaking news
  • 18/05/2022 23:06 #SerieC1Lazio: il Torrino batte 7-5 il Santa Gemma, è finale con l'Atletico Grande Impero
  • 18/05/2022 11:45 #SerieA2 gir. D, respinto il ricorso delle Aquile Molfetta: omologato il 2-3 con la Futura
  • 17/05/2022 23:00 #Under21: Perconti ko 5-3, Laurentino campione laziale e ammesso ai playoff nazionali
  • 17/05/2022 22:14 #SerieC1Lazio, Atletico Grande Impero-Spes Poggio Fidoni 5-5 dts: Rubei & C. in finale

23/01/2022 11:55

CCC CoArsa, che girandola di colpi di scena con la MGM: decide all'ultimo respiro un gol di Arrais

E' andato un scena al palazzetto di Bia Nuraminis il match CCC CoArSa-MGM 2000, valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Incontro spettacolare terminato 7-6 per i padroni di casa.


La gara  inizia bene per gli ospiti che nel frangente iniziale della gara passano in vantaggio. Il CCC prova a reagire, ma l'MGM trova in poco tempo due gol che portano la gara sull0 0-3. I padroni di casa non ci stanno e trovano con Arrais su punizione il gol dell’1-3. A quaranta secondi dalla fine della prima frazione l'episodio che cambia la gara, palla profonda per Paladino, esce in maniera scomposta il portiere dell'MGM Jato, toccando avversario e pallone, i direttori di gara non hanno dubbi: è rosso diretto. Il CCC cerca di sfruttare l'inferiorità numerica entro la fine della prima frazione, ma non trova il gol, si va negli spogliatoi sul 1-3.

 

Si riprende con l'MGM ancora in inferiorità e il CCC subito punisce gli ospiti, ancora con Arrais, che trascina i padroni di casa verso la possibilità di rimonta. L'MGM però c'è e trova la rete del 2-4. Partita molto aperta e la CCC e trova il 3-4 con Paladino e dopo pochi minuti su punizione, ancora con Arrais. Gli ospiti si giocano la carta del portiere di movimento. Viene espulso il capitano dell'MGM e l'inerzia della partita si sposta verso il CCC e Marvich punisce gli ospiti, 5-4.

 

L'MGM però è ancora in partita e pareggia i conti con El Chato Varrietti: 5-5. L'MGM gestisce il pallone, ma è il CCC a trovare la rete ancora con Marvich e si riporta avanti e trova poi il gol del 6-6 con Varrietti.


La gara si scalda, espulso un altro calciatore MGM per proteste, gara che si avvicina alla conclusione, quando a due secondi dalla fine, Marvich fa da sponda per Arrais, che trova il 7-6 confermandosi mattatore di giornata e dando tre punti d'oro al CCC.

 


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna



In foto l'esultanza della squadra sarda