
23/01/2022 11:55
E' andato un scena
al palazzetto di Bia Nuraminis il match CCC CoArSa-MGM 2000, valido per la
prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Incontro spettacolare terminato 7-6 per i padroni di casa.
La gara inizia bene per gli ospiti che nel frangente iniziale della gara passano in vantaggio. Il CCC prova a reagire, ma l'MGM trova in poco tempo due gol che portano la gara sull0 0-3. I padroni di casa non ci stanno e trovano con Arrais su punizione il gol dell’1-3. A quaranta secondi dalla fine della prima frazione l'episodio che cambia la gara, palla profonda per Paladino, esce in maniera scomposta il portiere dell'MGM Jato, toccando avversario e pallone, i direttori di gara non hanno dubbi: è rosso diretto. Il CCC cerca di sfruttare l'inferiorità numerica entro la fine della prima frazione, ma non trova il gol, si va negli spogliatoi sul 1-3.
Si riprende con l'MGM ancora in inferiorità e il CCC subito punisce gli ospiti, ancora con Arrais, che trascina i padroni di casa verso la possibilità di rimonta. L'MGM però c'è e trova la rete del 2-4. Partita molto aperta e la CCC e trova il 3-4 con Paladino e dopo pochi minuti su punizione, ancora con Arrais. Gli ospiti si giocano la carta del portiere di movimento. Viene espulso il capitano dell'MGM e l'inerzia della partita si sposta verso il CCC e Marvich punisce gli ospiti, 5-4.
L'MGM però è ancora in partita e pareggia i conti con El Chato Varrietti: 5-5. L'MGM gestisce il pallone, ma è il CCC a trovare la rete ancora con Marvich e si riporta avanti e trova poi il gol del 6-6 con Varrietti.
La gara si scalda, espulso un altro calciatore MGM per proteste, gara che si avvicina alla conclusione, quando a due secondi dalla fine, Marvich fa da sponda per Arrais, che trova il 7-6 confermandosi mattatore di giornata e dando tre punti d'oro al CCC.
Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna
In foto l'esultanza della squadra sarda