CCC CoArSa, colpo in casa del Nizza: Maza e Marini firmano il blitz e portano i tre punti sull'isola

Sabato il CCC CoArsa ha vinto un’importantissima partita in trasferta contro il Futsal Fucsia Nizza per 5-3 al termine di mille emozioni.  Una gara che non era iniziata per la formazione di Barbieri.

Infatti il Nizza era passato in vantaggio con Bussetti all’ottavo minuto. Subito dopo però c’è stata la reazione e i sardi, dopo varie occasioni, hanno trovato il pareggio con Gigi Barbieri su palla di Maza, al minuto 17, chiudendo la prima frazione in parità (1-1).

Al rientro in campo il CCC si è presentato più cattivo e subito ha trovato la rete su punizione di Ribas (2-1) messa dentro da un avversario e subito dopo ha sfiorato la terza rete. Nizza che però ha trovato il pareggio con Fiscante (2-2) e che ha avuto delle occasioni per per portarsi avanti ma la saracinesca Spiga e i legni hanno negato la gioia ai piemontesi.

I sardi hanno trovato nuovamente il vantaggio con Marini (3-2) salvo poi essere raggiunti nuovamente (3-3) e poi dare l’ultimo strappo con le reti di Maza e Marini a chiudere la contesa sul 5-3 definitivo.


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna